Pixel Wars : Samsung colpisce ancora! E presenta il primo sensore al mondo da 64 megapixel per smart


Ultimamente stiamo assistendo a un aumento dei pixel dei sensori di smartphone, non perché i consumatori richiedono immagini con risoluzioni più elevate, ma perché molti sensori moderni utilizzano la tecnologia Quad-Bayer che combina quattro pixel in uno, per un migliore dettaglio, livelli di rumore più bassi e una maggiore gamma dinamica.

Samsung ha lanciato l' ISOCELL Bright GW1 , il primo sensore al mondo da 64 megapixel per smartphone. Viene fornito con gli stessi pixel da 0,8 micrometri del sensore 48 megapixel attuale, il che significa che avrà una superficie più ampia e quindi una migliore capacità di lettura della luce.

Oltre al modello da 64 megapixel, Samsung lancia anche una nuova variante da 48 megapixel e la produzione dovrebbe iniziare nella seconda metà del 2019.

#samsung #smartphone

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.