top of page

OnePlus collabora con il National Geographic per presentare la tecnologia fotografica di OnePlus 7 P



Il comunicato di OnePlus insieme al National Geographic:


Tre fotografi del National Geographic di fama mondiale – Andy Barton, Carlton Ward e Krystle Wright – hanno utilizzato la potente tripla fotocamera di OnePlus 7 Pro per catturare la bellezza del Nord America


New York, 9 maggio 2019 – OnePlus ha unito le forze con il National Geographic per presentare, in un inserto del magazine, un servizio fotografico di cui tutte le immagini scattate con OnePlus 7 Pro. L’inserto della rivista National Geographic, intitolato "Inspired by Nature", è una raccolta dei viaggi in Nord America di tre fotografi del National Geographic. La pubblicazione del supplemento è prevista nel mese di luglio 2019.


Questi fotografi condivideranno un’anteprima del mondo che hanno visto attraverso la lente di OnePlus 7 Pro sui canali social di National Geographic oggi, pochi giorni prima del tanto

atteso lancio del nuovissimo device premium OnePlus 7 Pro.


OnePlus 7 Pro porta agli utenti tutte le innovazioni che OnePlus ha realizzato nel comparto fotografico dei suoi device. Per scoprire al meglio le ampie potenzialità della fotocamera, il team di National Geographic ha scelto tre fotografi di fama mondiale, Andy Bardon, Carlton Ward Jr. e Krystle Wright, che durante i loro viaggi hanno catturato l'aspra bellezza del Nord America attraverso la lente di OnePlus 7 Pro.


"Con OnePlus 7 Pro, credo che abbiamo alzato davvero il livello nella tecnologia delle fotocamere", commenta Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. Che aggiunge: "Con questa collaborazione con National Geographic abbiamo voluto spingere i limiti di ciò che la nostra fotocamera è capace di fare, e crediamo che i fotografi professionisti del National Geographic siano riusciti a raggiungere questo obiettivo. Siamo davvero entusiasti di mostrare i risultati della nostra partnership e speriamo che gli utenti saranno entusiasti della fotocamera del OnePlus 7 pro così come siamo.


Dotato di una potente fotocamera posteriore tripla, OnePlus 7 Pro copre una vasta gamma di lunghezze focali per soddisfare qualsiasi esigenza fotografica degli utenti.


Durante la sua esperienza in viaggio Carlton Ward Jr., fotografo del National Geographic, ha dichiarato: "Con OnePlus 7 Pro è come avere in tasca un'intera borsa di strumenti fotografici, è ciò che ci ha permesso di scattare le immagini per questo progetto.”


OnePlus


OnePlus è un’azienda globale del settore della tecnologia mobile che sfida i concetti convenzionali. Ispirata dal principio “Never Settle”, OnePlus crea dispositivi dal designsofisticato, con una qualità di costruzione eccellente e hardware ad alte prestazioni. Il successo di OnePlus è basato sullo sviluppo di solidi legami e sulla continua crescita insieme alla propria community di utenti e appassionati.


Per ulteriori informazioni: https://www.oneplus.com/it.

bottom of page