Ecco la Olympus TG-6, modesto aggiornamento della foto camera waterproof.


La TG-6 si presenta come un modesto aggiornamento, con la maggior parte delle sue modifiche relative alle riprese macro e subacquee. L'azienda ha inoltre aggiunto un rivestimento antiriflesso al vetro che circonda il sensore, per ridurre i riflessi e il ghosting.

La TG-6 mantiene lo stesso design anche se ora lo schermo LCD ha 1,04 milioni di punti, rispetto ai 460mila punti della TG-5. Le sue caratteristiche di resistenza sono invariate: la fotocamera è impermeabile fino a 15m, resistente agli urti da 2,4m , indeformabile fino a 100 kgf e resistente a temperature fino a -10 ° C.

La TG-6 ha un GPS con bussola integrati, manometro, termometro e accelerometro. Una funzione di localizzazione associa la posizione a una foto con i dati acquisiti con dai sensori ma tramite app.

La modalità macro è stata migliorata, con la possibilità di ingrandire il soggetto di oltre 44x mentre la minima distanza di messa a fuoco è stata portata a 1 cm.

La TG-6 ha a disposizione un sistema completo di accessori subacquei, compresi alloggiamenti e flash.

Sarà disponibile livrea rossa o nera e avrà un prezzo di circa € 450, sarà disponibile malmesse di giugno.

#Olympus

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.