Adobe Camera Raw, Lightroom aggiungono supporto per le nuove fotocamere Sony, Panasonic e Fujifilm


Adobe ha recentemente rilasciato l'aggiornamento di settembre per il suo plug-in Camera Raw, il software che consente agli utenti di importare e modificare immagini Raw nelle applicazioni software creative dell'azienda come Photoshop e Bridge.


Camera Raw versione 11.4.1 aggiunge il supporto per altri quattro modelli di fotocamera: Fujifilm X-A7, Sony A7R IV (ILCE-7RM4), Panasonic Lumix DC-S1H e Sony RX100 VII (DSC-RX100M7).


Il nuovo supporto per fotocamera è disponibile anche in Lightroom e Lightroom Classic a partire rispettivamente dalle versioni 2.4.1 e 8.4.1.


Con il supporto aggiornato, gli utenti possono modificare le immagini RAF da Fujifilm X-A7, nonché i file RW2 dai file Lumix DC-S1H e ARW dalle due nuove fotocamere Sony.


Adobe Camera Raw 11.4.1 è disponibile per il download per Windows e macOS gratuitamente dal sito Web di Adobe.


Gli aggiornamenti di Lightroom e Lightroom Classic dovrebbero essere disponibili tramite l'app desktop Creative Cloud di Adobe.

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.