top of page

La Sony a7S III conterrà una ventola in modo che possa girare a 4K a 120p?


Corrono voci sulla tanto attesa Sony a7S III: si dice che potrebbe contenere un sistema di ventilazione che gli consentirà di girare video in 4K a 120p.


Sony Alpha Rumors afferma che una "fonte affidabile" avrebbe visto un prototipo della fotocamera qualche mese fa con caratteristiche particolari come la possibilità di registrare video in 4K a 120 fotogrammi al secondo e la presenza di uno sfiato sul retro della fotocamera per disperdere il calore.


I modelli precedenti della serie A7S di Sony sono noti per problemi di surriscaldamento e la dissipazione del calore è stata spesso un fattore limitante per tutti i produttori nella gestione dei video ad alta risoluzione; come si confronterà la nuova A7S III con la registrazione video in 6K a 24p offerta dalla Panasonic S1H lanciata di recente ?


Il ritardo nell'annuncio del successore della Sony a7S II è in netto contrasto con l'inaspettato arrivo della a7R IV lanciata di recente, ma soprattutto bisogna capire se Sony sia in grado di abbinare anche la stabilizzazione offerta da Panasonic.



bottom of page