G-CNG5V1EEK1
top of page

Chi di voi ha mai visto come funziona realmente un otturatore di una reflex?


Non è un video recente, ma sempre attuale e soprattutto interessantissimo. Chi di voi ha mai visto come funziona realmente un otturatore di una reflex?


Questo video pubblicato dal canale YouTube Slow Mo Guys molta una ripresa a 10.000 fotogrammi al secondo di una Canon Eos7D mentre apre e chiude il suo otturatore ad una velocità di 1/8000 di secondo. Il video è stato realizzato con una Phantom Flex, riprodotto in slow motion con un rallentamento che raggiunge le 400 volte.


Veramente molto interessante, Buona visione!

Komentar

Dinilai 0 dari 5 bintang.
Belum ada penilaian

Tambahkan penilaian
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

© 2017-2025 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.

bottom of page