Beth Moon – Alberi Secolari del Pianeta



Abbiamo avuto il piacere di poter intervistare Beth Moon circa due anni fa proprio su questa serie di scatti, e adesso per dal 7 settembre è aperta la mostra al "La Salamon Fine Art", galleria milanese.


La fotografa è stata anche coinvolta in un piccolo scandalo per delle fotografie con la via lattea "modificata" senza però averne dato comunicazione.


Comunicato stampa

– ” Apre gli occhi oltre l’universo luminoso”. San Francisco Chronicle La Salamon Fine Art, galleria milanese da sempre attenta allo sguardo sulla natura di artisti con spiccato talento tecnico e artistico, propone la mostra sugli Alberi [e non solo] della fotografa contemporanea californiana Beth Moon. A partire dal 7 settembre 2020, saranno esposte venti grandi fotografie di Beth Moon.


“Le immagini di Beth Moon catturano la forza e il mistero della testimonianza dei più antichi alberi del mondo. Queste sentinelle forestali sono tra i più antichi esseri viventi sul pianeta ed è disperatamente importante che noi facciamo tutto il possibile per garantire la loro sopravvivenza. Vorrei che i miei nipoti possano conoscere la meraviglia della vita di questi alberi e che loro la possano fare conoscere ai loro figli” Jane Goodall


Vi rimandiamo alla nostra intervista qui

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.