top of page

I complottisti di tutto il mondo ora possono acquistare foto delle missioni spaziali all'asta!



Se fate parte di quelli che sostengono che non siamo mai andati sulla luna o nello spazio ora potete acquistare all'asta la più ampia e particolare collezione privata di fotografie delle missioni spaziali e lunari, di cui alcune mai viste dal pubblico.


Una occasione ghiotta per tutti coloro che vogliano studiare le foto e carpirne eventuali anomalie che confermino che sia stato tutto una montatura!


Tornando seri, è una vera occasione. Foto inedite e uniche che mostrano per lo più le "prime volte". Troverete il primo selfie, il primo tramonto della terra dalla luna, la prima passeggiata nello spazio e altre foto spettacolari.



La collezione è stata assemblata nel corso di 15 anni da Victor Martin-Malburet e include un catalogo corrispondente - grazie alle trascrizioni delle missioni della NASA - che ripercorre gli eventi dell'incursione dell'umanità nello spazio.


La Voyage to Another World Part I (aperta alle offerte dal 6 al 19 novembre) presenta i progetti Mercury, Gemini e Apollo, dalla nascita dell'era spaziale allo sbarco di Eagle sull'Apollo 11, incluso l'Apollo 8, la prima missione di umani che hanno lasciato il pianeta Terra ed esplorato lo spazio profondo e l'orbita lunare.


La Voyage to Another World Part II (aperta alle offerte dal 6 al 20 novembre) presenta le missioni dall'Apollo 11 all'Apollo 17, dal primo passo di Neil Armstrong all'ultimo passo di Eugene Cernan sulla Luna, compresi i grandi viaggi di esplorazione con il Rover lunare che ha permesso agli astronauti di percorrere decine di chilometri sulla superficie lunare.


Qui la pagine dell'asta, beh buona fortuna a chiunque provi a partecipare, si parte da un minimo di $1.060 ad oltre $39.650!

bottom of page