G-CNG5V1EEK1
 

Leica Q2 Daniel Craig x Greg Williams

Leica ha presentato qualche giorno fa la sua ultima fotocamera in edizione speciale e limitata, la Leica Q2 Daniel Craig x Greg Williams .

La fotocamera in edizione speciale è limitata a sole 750 unità ed è stata creata "in stretta collaborazione con l'attore pluripremiato Daniel Craig e uno dei fotografi più famosi della Gran Bretagna Greg Williams"


Leica dice: "Sia Craig che Williams hanno una passione comune per la fotografia e sono entrambi fan accaniti del marchio Leica, rendendo questa collaborazione perfetta per la coppia."


Come per le precedenti fotocamere Leica in edizione speciale e limitata, la Daniel Craig x Greg Williams Q2 rimane tecnicamente invariata rispetto alla sua controparte "meno speciale", con il sensore full frame da 47,3 MP, un obiettivo Summilux 28 mm F1.7 incorporato e un EVF OLED .


Ciò che è cambiato è l'estetica, che evita il marchio standard Leica - incluso il "punto rosso" - per un design nero e oro.

Tutte le incisioni sono rifinite con vernice dorata, mentre il resto della fotocamera, incluso il rivestimento in pelle, è interamente nero.



Il nome e il numero di serie sequenziale delle unità Daniel Craig x Greg Williams Q2 sono incisi sotto la copertura in vetro del display. Ogni unità è dotata di una tracolla in pelle nappa nera.


Sono state prodotte solo 750 Q2 Daniel Craig x Greg Williams e sono disponibili nei Leica Store e nei rivenditori autorizzati in tutto il mondo per circa € 7.000 .


0 commenti