G-CNG5V1EEK1
top of page

Nikon annuncia il rilascio del nuovo firmware 3.0 per Z 9


Ogni giorno ci vengono inviati numerosi comunicati stampa, scegliamo quelli che ci sembrano più interessanti per i nostri lettori e li ripubblichiamo per vostra conoscenza.


Nikon è lieta di annunciare il rilascio della versione firmware 3.00 per la sua ammiraglia mirrorless a pieno formato Nikon Z 9.

Il firmware appena rilasciato include nuove funzioni video che prevedono la riduzione dello sfarfallio di flicker ad alta frequenza e lo Zoom Hi-Res.

Le nuove funzioni fotografiche includono l'aggiunta dell'opzione C60 all'acquisizione di fotogrammi ad alta velocità High-Speed Frame Capture+,

che consente la ripresa in sequenza ad alta velocità a circa 60fps nel formato DX.

L'aggiornamento firmware offre inoltre agli utenti un flusso di lavoro più comodo con opzioni di riproduzione migliorate per le immagini acquisite in sequenza a

scatto continuo.

Per soddisfare le richieste di visualizzazione e operatività avanzate dai professionisti è stato aumentato sia il numero di pulsanti che è possibile utlilzzare come controlli personalizzati che l'estensione delle funzioni personalizzabili. Altri miglioramenti includono una estensione operativa di AF in condizioni di luce scarsa e la riduzione di casi di spostamento della posizione di messa a fuoco sullo sfondo quando un ostacolo in primo piano oscura momentaneamente il soggetto desiderato.




0 commenti