G-CNG5V1EEK1
 

Nikon NX Studio, il software di gestione e modifica delle immagini gratuito di Nikon



Nikon ha rilasciato NX Studio , il suo nuovo programma all-in-one per la gestione e la modifica delle immagini per sistemi macOS e Windows.


Il nuovo programma è progettato per visualizzare, elaborare e modificare foto e video, effettivamente sembra l'insieme dei programmi ViewNX-I e Capture ND-D di Nikon, dove unisce le capacità organizzative del primo con le capacità di post-elaborazione dell'altro.


L'interfaccia utente complessiva è simile a ViewNX-I e Capture ND-D, ma migliora la struttura del menu in un flusso di lavoro più ispirato a Lightroom o Capture One per facilitare l'importazione, l'ordinamento e la modifica.


Le voci di menu e la terminologia sono state scelte in modo che corrispondano a quelle delle fotocamere Nikon per un'esperienza utente migliore.


Nikon ha anche incluso il supporto integrato per il trasferimento delle immagini al suo servizio di condivisione e archiviazione delle immagini, Nikon Image Space.


Si possono inoltre collegare gli account YouTube per caricamenti facili senza la necessità di utilizzare l'interfaccia web di YouTube, inoltre NX Studio supporta JPEG, file Nikon NEF Raw, TIFF e altro ancora.


Nikon NX Studio è disponibile per il download per sistemi Apple che eseguono macOS Mojave (10.14) o versioni successive e PC con Windows Windows 8.1 o versioni successive.


È possibile trovare l'elenco completo dei requisiti di sistema sulla pagina di download di Nikon .

0 commenti