Object Selection Tool - in arrivo questo fantastico tool per Photoshop




Lo strumento Object Selection Tool consente di disegnare una selezione in una foto - con la selezione e o il Lazo - per avere l'oggetto che si desidera automaticamente e con precisione utilizzando l'apprendimento automatico dell'AI.


"È come se leggesse la tua mente e restringesse l'oggetto con la selezione", afferma Meredith Stotzner di Adobe nel video in fondo al post.


Nel video viene riportato l'esempio di due donne in una foto, viene usato semplicemente il nuovo strumento per disegnare un rettangolo attorno a loro. Adobe capirà da solo cosa si vuole selezionare e restituirà automaticamente la selezione desiderata:



Ma se si vuole scendere in un particolare e selezionane solo il cappello che una delle donne indossa in testa? Basta selezionare intorno alla parte superiore della sua testa e Photoshop capirà che ti piacerebbe selezionare solo il berretto.


Guarda il video per vedere la funzione rilasciato direttamente da Photoshop:


  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.