Presentati i finalisti per i Comedy Wildlife Photography Awards 2020



Presentate le 44 fotografie finaliste per i "Comedy Wildlife Photography Awards" 2020.


Tra i finalisti spiccano alcune foto veramente divertenti come un pesce sorridente, una volpe in trattativa con un topolino, una giraffa intenta nel photobombing e anche due orsacchiotti intenti a rubarsi una ruota di un furgone con uno a fare da palo.


Fondato dai fotografi e ambientalisti Paul Joynson-Hicks e Tom Sullam, il concorso è gratuito e mira a proprio a mostrare gli animali in natura durante pose divertenti.


Il primo premio include un safari di una settimana in Kenya. C'è anche un "People's Choice Award" dove chiunque può votare facendo clic sulla propria immagine preferita.


I vincitori di categoria e quello assoluto, scelti da una giuria tra cui i fondatori del concorso e da Oliver Smith di Telegraph saranno annunciati il ​​22 ottobre.



  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.