• Rodolfo Felici

Siena: alla Fortezza Medicea apre la mostra “I Wonder If You Can”

Aggiornato il: set 28



Fino a domenica 6 settembre sarà possibile vedere a Siena le foto vincitrici del Creative Photo Awards 2020, premio facente parte del del Siena Awards, festival dedicato alle arti visive che dal 24 ottobre al 1 dicembre 2020 si svolgerà a Siena. L’evento espositivo rientra nella programmazione di Vivi Fortezza 2020, progetto di rivalorizzazione di uno dei luoghi maggiormente suggestivi della città, ed è sostenuto da Deytron, azienda italiana leader nella fornitura di prodotti e servizi per la pulizia professionale, l'igiene e la sanificazione.

Il percorso espositivo raccoglie ventisei foto delle dodici categorie del Creative Photo Awards, categoria di concorso dedicata alle immagini di artisti che utilizzano processi fotografici creativi. Le foto della mostra “I Wonder If You Can” saranno in libera visione per tutti quelli che accederanno alla Fortezza Medicea nel periodo dell’evento Vivi Fortezza 2020.

Info e social Siena Awards. Il Festival del Siena Awards è promosso dall’associazione culturale Art Photo Travel in collaborazione con il Comune di Siena, con il patrocinio del Ministero degli Esteri, Università degli Studi di Siena, Regione Toscana, Camera di Commercio di Siena e Arezzo. Main Partner dell’evento sono Lumix, Etruria Retail, Siena Ambiente e la catena di negozi specializzati foto/video “Il Fotoamatore”. Partner tecnico è Rete Ivo, Internet Veloce Ovunque.



Per informazioni è possibile consultare il sito www.festival.sienawards.com e i canali social Facebook sipacontest;

Instagram @sipacontest

Twitter SIPAContest

YouTube Siena International Photography

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.