G-CNG5V1EEK1
 

Un concorso fotografico dal tema inusuale da CD PROJEKT®

Aggiornamento: 2 nov 2019



Immaginando un futuro in cui il mondo dell'high tech e il moderno pop underground si fondono si possono creare realtà distopiche ma caratterizzate da un fascino indiscutibile, proiettandoci in quei mondi visionari stile Blade Runner a cui ci ha abituato un certo tipo di fantascienza. L'immaginario vola guardando i lavori fotografici come quello di Liam Wong - di cui potete leggere la nostra intervista qui -




Per sponsorizzare il proprio gioco CyberPunk 2077 in uscita per il 2020 la CD PROJEKT ha indetto un concorso che personalmente trovo accattivante per il tema trattato. Il gioco è ovviamente ambientato in un mondo futuribile. Il concorso richiede quindi di produrre fotografie stile CyberPunk, dove la giuria sarà composta tra gli altri da Liam Wong.

Queste alcune foto del suo lavoro "Tokyo Nights (TO:KY:OO)” che potete trovare nella nostra intervista di qualche tempo fa qui

 

Questo quello che viene riportato sulla pagina ufficiale del concorso, di cui il link a fine pagina:


"Ma il mondo di Cyberpunk è più vicino di quanto pensi. Prendi una macchina fotografica, immortala l'oscuro futuro che ti circonda e mostra a tutti il lato Cyberpunk del tuo quartiere per vincere uno dei nostri premi."


COME?


FASE DI INVIO MATERIALE

Individua un'area a te vicina con un aspetto Cyberpunk e scatta una foto che la rappresenti al meglio. Inviala entro il 16/12/2019 alle 23:59. Per maggiori dettagli, leggi le nostre domande frequenti.


FASE DI VOTAZIONE

I materiali inviati da tutto il mondo saranno esposti nella galleria. Vota scegliendo fino a 5 foto che secondo te incarnano l'atmosfera Cyberpunk.


VINCITORI

I primi tre vincitori saranno scelti dalla nostra giuria, mentre altri 10 partecipanti riceveranno premi in base al voto della community (incluso un premio principale della community).


REGOLAMENTO

Il regolamento completo del concorso fotografico Cyberpunk 2077 è disponibile qui.

0 commenti