top of page

Anche Al3Photo sarà presente all'Estate Romana


L'Estate Romana è ormai da qualche anno non più appannaggio del solo centro storico di Roma, ma un insieme di eventi che si svolge nell'intera area urbana della capitale, comprese le periferie. Gli amici dell'associazione Al3photo ci hanno fatto sapere che anche quest'anno saranno presenti ad ArdeForte; kermesse di musica dal vivo, street food, arte, sport e cultura, ad ingresso completamente gratuito. Evento che terminerà il prossimo 22 Luglio.

Una manifestazione che permette di ascoltare musica dal vivo con noti artisti, godersi il fresco della sera all'aria aperta, degustare buon cibo, bere una birra ed inoltre poter visitare gli stand culturali delle varie associazioni che danno il loro contributo alla manifestazione. Fra questi trovate per l'appunto anche Al3Photo con alcune sorprese. Sarà possibile dialogare con lo Staff dell'associazione su temi fotografici, avere a disposizione una minisala pose per scatti e selfie, scattare tante immagini per il villaggio.

Gli organizzatori raccomandano di lasciare le proprie automobili presso il parcheggio del centro commerciale "I Granai", aperto fino a tarda notte, e non su Via di Grotta Perfetta.

Per ulteriori informazioni e per il programma degli eventi consultare www.ardeforte.it

bottom of page