Rischi del mestiere!


Gran Premio di Macau, le vetture della Formula 3 sfrecciano compatte e in linea sul lungo rettilineo prima di frenare bruscamente per immettersi nella stretta curva a destra.

Passano una dozzina di vetture frontalmente alla cabina dei fotografi e decelerando dai 270Km/h raggiunti sul lungo rettilineo fino ai 90Km/h sfrecciano via in accelerazione verso la salita sulla destra.

Improvvisamente la vettura della pilota Sophia Floersch spicca letteralmente il volo durante la fase dei decelerazione a causa di un contatto con il pilota che la precedeva, perdendo prima la ruota anteriore sinistra, per poi andare a sbattere contro le protezioni laterali e decollare letteralmente puntando direttamente a mezz'aria la cabina dedicata ai fotografi, colpendola nella parte destra, uno schianto incredibile.

Dentro la cabina erano appostati 5 fotografi, e come dagli stessi confermato erano fortunatamente tutti sullo stesso lato per avere una visuale sia del rettilineo che della salita subito dopo la curva.

Fortunatamente sia tutti i fotografi che il pilota potranno raccontare l'accaduto, il pilota Sophia Floersch è già stata operata e dichiarata fuori pericolo,

mentre per i cinque fotografi appostati solo una grandissima paura, fortunatamente erano tutti nella parte sinistra della cabina a loro dedicata.

Questi sono i rischi del mestiere!

#GranPremiodiMacau #rischio

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.