• Rodolfo Felici

14 Dicembre: Mercatino dell'usato Fotografico da Ars-Imago a Roma


Il prossimo 14 dicembre, alle ore 15.30, si terrà un mercatino di fotografia analogica, o argentica, a pellicola (come preferite chiamarla, insomma di Fotografia con la F maiuscola) da Ars Imago a Roma, Via Caio Mario 25 in Prati, vicino alla metro Ottaviano.


Sarà una splendida occasione per fare un regalo di Natale ad un amico o a voi stessi.

Ars-Imago, per chi ancora non lo conoscesse, è nato in svizzera nel 2004 per poi aprire la sua seconda sede a Roma nel 2009, con la finalità di raccogliere e rivendere pellicole e chimici provenienti da tutto il mondo, e diffondere la cultura della fotografia tradizionale attraverso workshop, libri e iniziative culturali.


Ars-Imago è partner store di Impossible e distributore di Paterson, Pictorico, Lumi e altri marchi. E' possibile acquistare i prodotti online tramite il sito www.ars-imago.com.


Chi volesse vendere del materiale può scrivere a info@ars-imago.com con foto e descrizione del materiale.


ars-imago international s.r.l. Via Caio Mario 25 I-00192 Roma Telefono: +39 06 960 42 253 EMail: info@ars-imago.com Orari di apertura Dal Lunedì al Venerdì: 11.00 - 13.30 / 15.30 - 19.30 Sabato: 11.00 - 15.00

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.