G-CNG5V1EEK1
 

Il presunto iPhone 2019 mostra una tripla telecamera!


Sono usciti poco tempo fa i nuovi modelli, ma già si parla di quelli futuri. Apple che non sta passando un buon momenti finanziario è comunque sempre al centro dei rumors.


Una serie di rendering condivisi da @Onleaks in collaborazione con digit.in mostra i presunti rendering di un modello di iPhone 2019 con una configurazione di fotocamera quadrata in stile Huawei Mate 20 Pro, con tre obiettivi.


Due degli obiettivi sono allineati verticalmente, con il terzo obiettivo sfalsato verso destra sotto il LED del flash e sembra anche che il pannello posteriore del telefono sia in vetro.

Onleaks fa notare che il dispositivo è ancora nella fase EVT (Engineering Validation Test), quindi alcuni dettagli di progettazione sono soggetti a modifiche man mano che ci avvicineremo al lancio.


Inoltre, non sappiamo quale sarà la funzione della terza videocamera, ma con Huawei, LG e Samsung che offrono tutti gli smartphone a tre telecamere con opzioni grandangolare e tele, è probabile che anche Apple seguirà questa strada, anche se ci ha abituati a stravolgimenti di design rispetto alla concorrenza.

0 commenti