top of page

Sony rilascia il firmware 3.0 per le fotocamere a7R III e a7 III con AF per l'occhio animale e m


Oggi è stato rilasciato l'aggiornamento per le fotocamere Sony a7R III e a7 III mirrorless, che ne migliora e aggiunge funzionalità!


eye AF in tempo reale

Eye AF in tempo reale migliora la versione precedente incorporandola nel metodo di messa a fuoco automatica standard di metà pressione dell'otturatore o utilizzando il pulsante AF On per la messa a fuoco.

L'Eye AF'AF occhio in tempo reale funziona in entrambe le modalità di messa a fuoco AF-S e AF-C. Se un occhio non viene trovato nella cornice o viene oscurato sull'inquadratura, la fotocamera torna automaticamente alla messa a fuoco automatica di rilevamento viso. Se nella cornice non sono presenti né il volto né gli occhi, la fotocamera utilizza i metodi tradizionali di colore e distanza per la messa a fuoco automatica.

Come la Sony a9 che ha ricevuto il suo pacchetto di aggiornamenti nella versione 5.0 il mese scorso, l'Eye AF non è disponibile durante le riprese video.


Real-time Eye AF for Animals

Per la prima volta in una fotocamera Sony, hanno lanciato il Real-time Eye AF for Animals.

Gli utenti dovranno selezionare manualmente nel menu se vogliono che la funzione Real-time Eye AF della fotocamera cerchi occhi umani o animali e funzionerà sia in modalità AF-S che AF-C e può essere avviato premendo a metà l'otturatore o il pulsante AF On.


time-lapse

Questa funzione è stata introdotta per la prima volta con la Sony a6400 e ora è implementata nei modelli a7R III e a7 III . Anche qui è possibile attivare lo scatto silenzioso e può essere riprodotto come un video in camera, tuttavia è solo un file di immagine raw o JPEG che viene scritto sulla SD. I video possono quindi essere montati nel software Sony Imaging Edge o nell'editor di terze parti scelto.


Download

L'aggiornamento del firmware 3.0 è ora disponibile per il download tramite la pagina di supporto Sony a7R III e la pagina di supporto Sony a7 III .

bottom of page