Panasonic al Photofestival 2019 di Milano dal 03/06 al 17/06


Mostre e workshop in collaborazione con grandi nomi della fotografia in occasione della nota rassegna fotografica milanese dal 3 al 17 giugno 2019 e promossa da AIF, Associazione Italiana Foto & Digital Imaging con due importanti appuntamenti:

  • Palazzo Castiglioni, Milano: 3 Giugno, ore 18:00: Inizia “Milano, città che sale”, in collaborazione con i fotografi Giorgio Galimberti e Daniele Barraco

  • Palazzo Castiglioni, Milano: 14 Giugno, ore 14:00 – 18:00:“Visite urbane”, workshop con il Fotografo Giorgio Galimberti, Lumix Ambassador

Nell’ambito della manifestazione, Panasonic annunciare la propria collaborazione con i fotografi Giorgio Galimberti e Daniele Barraco per “Milano, la città che sale”, una raccolta di 20 scatti e 8 ritratti. La mostra sarà inaugurata il 3 giugno nella splendida cornice di Palazzo Castiglioni, Corso Venezia 47, Milano. Rimarrà aperta fino al 17 giugno, da lunedì al venerdì, ore 8.30-18.00.

Inoltre, venerdì 14 Giugno, dalle 14.00 alle 18.00, sempre nella sede di Palazzo Castiglioni, si svolgerà un workshop tenuto da Giorgio Galimberti, fotografo professionista e Lumix Ambassador Europeo, sul tema della streetphotography: “Visioni urbane”.

Sarà composto da uno spazio di approfondimento culturale sulla semantica fotografica, seguito da una sessione di pratica per le vie del centro di Milano.

#Panasonic

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.