G-CNG5V1EEK1
 

Nuovi aggiornamenti del firmware Per le Canon EOS R e RP


Canon ha pubblicato gli ultimi aggiornamenti firmware per i suoi sistemi di fotocamere EOS R ed EOS RP.


La versione del firmware 1.4.0 e la versione del firmware 1.3.0 migliorano le capacità di messa a fuoco automatica rispettivamente di EOS R ed EOS R.


Di seguito è riportato il registro delle modifiche per l'aggiornamento alla versione 1.4.0 del firmware per Canon EOS R:


La versione del firmware 1.4.0 comprende i seguenti miglioramenti:

  1. Migliora il rilevamento automatico della messa a fuoco (AF) per un migliore riconoscimento del viso e degli occhi a grandi distanze.

  2. Le prestazioni di messa a fuoco automatica (AF) migliorate aiutano la fotocamera a mettere a fuoco e tracciare soggetti più piccoli.

  3. Riduce il tempo di ritardo tra la messa a fuoco automatica effettiva (AF) e la visualizzazione della cornice AF per le immagini nel mirino o sul display LCD.

  4. Risolve un fenomeno in cui le dimensioni della cornice AF non possono essere modificate nell'impostazione Servo AF.

  5. Correzione di una vulnerabilità della comunicazione PTP.

L'aggiornamento alla versione 1.3.0 del firmware per Canon EOS RP è lo stesso, ad eccezione del punto numero quattro che indica invece:

Risolve un fenomeno in cui l'icona della ghiera principale potrebbe non apparire quando si preme il pulsante di ingrandimento / riduzione durante la riproduzione dell'immagine.


I due aggiornamenti sono attualmente disponibili per il download da Canon Italia ( EOS R , EOS RP ).

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti