top of page

Flickr triplica la risoluzione massima a 6K per i soli membri di Flickr Pro


Flickr ha annunciato l'aumento della dimensione massima supportata per i membri di Flickr Pro, triplicando effettivamente l'attuale risoluzione disponibile.


Fino ad ora le immagini di Flickr erano limitate alla visualizzazione a 2048 px sul lato più lungo. Ora, la dimensione massima dello schermo viene aumentata a 6144 px sul lato più lungo per i membri di Flickr Pro.


Secondo l'annuncio nel forum di assistenza di Flickr, "Tutte le foto nuove e precedentemente caricate da Flickr Pro con una dimensione originale superiore a 6K verranno automaticamente visualizzate nella dimensione più grande possibile su Flickr o nella dimensione più grande impostata nelle tue preferenze. Le foto più piccole verranno visualizzate nella dimensione più grande possibile per il supporto originale. "


La maggiore risoluzione di visualizzazione massima è già disponibile per tutti i membri di Flickr Pro. Nel caso non si desideri che le immagini vengano mostrate alla nuova risoluzione 6K, esiste un'opzione dedicata che consente di limitare la dimensione massima di visualizzazione.


Coloro che non sono membri di Flickr Pro dovranno accontentarsi della risoluzione 2K.

bottom of page