Aggiornamenti firmware importanti per la Fuji X-T3 e correzioni minori per la Fuji X-H1



I possessori della Fujifilm X-T3 hanno ricevuto una sorpresa poiché il produttore giapponese ha appena annunciato un aggiornamento del firmware che promette significativi miglioramenti dell'autofocus della fotocamera, facendola sembrare nuova di zecca.


In breve, aggiornare la X-T3 dalla Ver3.30 alla Ver4.00 significa che le prestazioni dell'autofocus della tua fotocamera corrisponderanno a quelle della nuova X-T4 e il nuovo software può essere scaricato qui .


Fujifilm afferma che alla sua massima velocità, la velocità dell'autofocus è stata aumentata da 0,06 secondi a 0,02 secondi e sono stati apportati miglioramenti significativi agli algoritmi che prevedono i movimenti del soggetto. Inoltre, le prestazioni del tracking dell'autofocus "sono state raddoppiate", il che significa che la fotocamera afferrerà un soggetto più rapidamente.


Le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono state migliorate e l'autofocus ora funziona a partire da -7EV quando sulla fotocamera è montato il nuovo obiettivo XF50mm f / 1.0 WR .


Fujifilm ha anche rilasciato un aggiornamento minore per correggere un bug nell'X-H1 che può essere scaricato qui.

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.