top of page

Aggiornamenti firmware importanti per la Fuji X-T3 e correzioni minori per la Fuji X-H1



I possessori della Fujifilm X-T3 hanno ricevuto una sorpresa poiché il produttore giapponese ha appena annunciato un aggiornamento del firmware che promette significativi miglioramenti dell'autofocus della fotocamera, facendola sembrare nuova di zecca.


In breve, aggiornare la X-T3 dalla Ver3.30 alla Ver4.00 significa che le prestazioni dell'autofocus della tua fotocamera corrisponderanno a quelle della nuova X-T4 e il nuovo software può essere scaricato qui .


Fujifilm afferma che alla sua massima velocità, la velocità dell'autofocus è stata aumentata da 0,06 secondi a 0,02 secondi e sono stati apportati miglioramenti significativi agli algoritmi che prevedono i movimenti del soggetto. Inoltre, le prestazioni del tracking dell'autofocus "sono state raddoppiate", il che significa che la fotocamera afferrerà un soggetto più rapidamente.


Le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono state migliorate e l'autofocus ora funziona a partire da -7EV quando sulla fotocamera è montato il nuovo obiettivo XF50mm f / 1.0 WR .


Fujifilm ha anche rilasciato un aggiornamento minore per correggere un bug nell'X-H1 che può essere scaricato qui.

bottom of page