G-CNG5V1EEK1
top of page

Al via il Fujifilm Roadshow


Ogni giorno ci vengono inviati numerosi comunicati stampa, scegliamo quelli che ci sembrano più interessanti per i nostri lettori e li ripubblichiamo per vostra conoscenza.


FUJIFILM è pronta a mostrare tutta la sua potenza foto e video. Da metà maggio a metà dicembre 2023 di città in città, da Nord a Sud dell’Italia, il Roadshow farà tappa nei più apprezzati punti vendita cine-foto. Gratuito e aperto al pubblico, il Roadshow è organizzato in incontri dedicati alla Serie X e al sistema GFX, in cui lo staff di professionisti

Fujifilm sarà presente e disponibile per il touch & try e per svelare le peculiarità dei prodotti, rispondendo a tutte le domande sui due sistemi.


Il Roadshow è l’occasione per lasciarsi ispirare, per sperimentare tecniche, suggerimenti, avere consigli sulle migliori modalità di utilizzo, provare fotocamere e obiettivi.


La Serie X e la gamma GFX si contraddistinguono per semplicità di utilizzo, grandi prestazioni, innovazione tecnologica e design accurato, segnando una vera trasformazione e rivoluzione nell’approccio alla tecnica e alle tendenze fotografiche e video.


FUJIFILM Roadshow prende il via dalla Sicilia, esattamente da Caltanisetta il 17 maggio 2023 presso FOTO CURATOLO, per poi raggiungere Busto Arsizio (VA) il 20 maggio da Andreella Photo. Da lì proseguirà per Torino presso MCdigital e per Ancona da Foto De Angelis, due tappe che si svolgeranno in contemporanea il 27 maggio.


FUJIFILM Roadshow toccherà in tutto 30 città, per il programma completo, per conoscere le date, le città e i punti vendita coinvolti visitare https://explore.fujifilm.it/roadshow

Il Roadshow è stato ideato per creare un contatto diretto tra Fujifilm e chi ama l’imaging, ed è interessato a rimanere aggiornato sulle tecniche e le nuove tecnologie. Si è scelto di essere supportati dai Punti Vendita cine-foto che, per la loro specializzazione e preparazione, sono il partner migliore a cui affidarsi per acquistare attrezzature fotografiche.

תגובות


bottom of page