La guerra dei droni. I russi armano i loro droni per abbattere i droni ostili!


In seguito ad una serie di incidenti di ordine pubblico, in Russia è stato lanciato un nuovo drone con un fucile appositamente progettato con la sola intenzione di sparare ad altri droni in cielo.

Ricordiamo quindi il caos dei droni dell'aeroporto di Gatwick a Londra pochi giorni prima di Natale l'anno scorso, uno dei numerosi incidenti che hanno causato grossi problemi nella pianificazione dei voli. Alle Hawaii, degli organizzatori di eventi sono arrivati addirittura a usare un elicottero per sparare a un drone intruso.

Quindi, come hanno deciso di risolvere il problema in Russia? Montando un fucile a un drone stesso, ovviamente. Sul blog della difesa russa Dambiev viene spiegato che il nuovo drone con fucile integrato è stato gentilmente offerto un'imprenditore che collabora con la difesa russa JSC Almaz Antey.

Il drone "vola come un aereo" ed è armato con un fucile Vepr-12 completamente automatico calibro 12.

La guerra dei droni è arrivata! : )

#droni

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.