Canon rilascia l'aggiornamento del firmware per EOS R


Canon ha rilasciato la versione firmware 1.1.0 per la sua fotocamera mirrorless full-frame Canon EOS R, portando con sé una nuova modalità di scatto silenzioso e alcune correzioni di bug.

Il primo aggiornamento del firmware per la sua prima fotocamera Mirrorless full-frame, la versione del firmware 1.1.0 è piuttosto insignificante con solo alcune correzioni di bug e piccole modifiche.

L'unica aggiunta nella versione del firmware 1.1.0 è l'inclusione della modalità di scatto silenzioso quando si utilizza lo scatto continuo. A parte questo, il firmware corregge semplicemente i seguenti problemi visti nella versione 1.0.0:

  • Corregge un errore che si può verificare se nella scheda di memoria è presente un numero elevato di file in un formato specifico.

  • Corregge un errore che si può verificare quando è stato abilitato l'otturatore silenzioso.

  • Corregge un errore che si può verificare con linee orizzontali quando si utilizzano obiettivi specifici insieme a determinate impostazioni di qualità dell'immagine di registrazione.

  • Corregge errore in cui le informazioni visualizzate nel mirino possono diventare anormali.

Il firmware è disponibile per il download qui . Una volta scaricato, il file ZIP include il file del firmware e una cartella con le istruzioni di installazione in inglese, francese, giapponese, spagnolo e cinese.

#Canon #CanonEOSR #Firmware

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.