Disponibile su Amazon il nuovo Xiaomi Mi9 con tripla fotocamera da 48+16+12 MP al prezzo di €449!


Finalmente disponibile il nuovissimo Xiaomi Mi9 ad un prezzo secondo me molto allettante rispetto alla concorrenza, ne abbiamo parlato qui:


La configurazione della tripla fotocamera del Mi9 è basata su un sensore Sony IMX586 da 1/2"da 48 MP dotato di filtro quad-bayer e produce un'immagine da 12MP. L'obiettivo offre un'apertura F1.75 e una lunghezza focale equivalente di 26 mm.


Il modulo primario è unito da un ultra-grandangolare con lunghezza focale equivalente di 17 mm e apertura F2.2. Utilizza un sensore Sony IMX481 da 1/3 "da 16MP. Il tele offre un ingrandimento 2x per una lunghezza focale equivalente a 50 mm e acquisisce informazioni sull'immagine su un sensore Samsung S5K3M5 da 12MP 1/3.4" con 1.0μm di pixel e apertura F2.2.


Una combinazione di PDAF e laser viene utilizzata per la messa a fuoco e in condizioni di scarsa luminosità ed è presente un flash LED. Di default il Mi 9 registra video 4K a 30 fps, ma la frequenza fotogrammi può essere aumentata a 60 fps.


Se volete acquistarlo su Amazon potete passare per i link di seguito:

https://amzn.to/2BYquM4


  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.